Ancora insisto

Ho vinto il NaNoWriMo e non ho detto nulla. Non sono stata tanto bene di salute; nulla di grave, ma mi ha buttato molto giù, anche di morale, e non sono ancora proprio in forma neanche adesso. Forse l’impegno della maratona di scrittura, anche se è servito a distrarmi, è …

Siepi

“Scorci di insospettabile, terribile bellezza si rivelavano mentre dal punto di vista del carrello si attraversava una cortina di rampicanti per affacciarsi in uno stretto passaggio tra due case, mai visto da alcuno poiché le abitazioni non avevano finestre in quel corridoio senza fondo; una galleria sempreverde in cui fiorivano …

Impreparata

Mesi fa avevo spedito la mia candidatura al sito Extravergine d’Autore, che recensisce autopubblicati. O, meglio, la candidatura per il mio unico …

GLOBUS – L’ambientazione e il concetto

Globus è un romanzo complesso. Spero non “complicato”. La trama intreccia due storylines che riguardano epoche, personaggi e (in apparenza) luoghi completamente …

Cosa sarà Globus?

GLOBUS – Ingredienti

Vediamo cosa contiene il mio nuovo ebook Globus, che sarà in vendita a partire da lunedì. “Una città condannata da un inspiegabile …

Ci siamo

Sta arrivando… Il mondo sta per finire. Presto la fenditura di Faspath si chiuderà inghiottendo la città ragnatela di Nelatte e con …

Un anno, un mese…

Esattamente un anno fa stavo dandomi da fare col NaNoWrimo, ed ero a buon punto, già oltrepassata la metà del target, con …

Musica condensata

È terribile, il caldo. Ma deve esserlo per tutti, sennò non è giusto! Invece… c’è chi ci sguazza, chi si sente ancora …

Devo decidermi

O si lavora seriamente o no, e che diamine, ma è possibile che questo spazio giaccia dimenticato da mesi?! Certo che è …

La chiave della discordia

La chiave della gabbia, quel mio manoscritto a cui tengo tanto, e in cui avevo riposto molte speranze, non è piaciuto ai …