Il progetto gratuito

Cosa pubblicherò a breve?

Tre raccontini.

Uno, due e tre, che darà il titolo alla raccolta. (Ed è anche un rimando al fatto che le storie sono proprio tre, ahah! Genialata 😐 )
Desideri Volanti.
Il viaggio sul tappeto.

Scritti in epoche diverse del mio “percorso artistico”, ma tutti completamente revisionati per l’occasione. In particolare, il più antico in assoluto, il terzo, è passato attraverso due grosse metamorfosi per approdare alla forma attuale.

La sinossi è già pronta:

Uno, due e tre – A Mirco è sempre piaciuto tanto giocare nel recinto della sabbia ai giardini. Ma adesso lì ci sono quelle strane mummie mezze sepolte e gli fanno paura. Possibile che nessun altro le veda?

Desideri volanti – Una malattia progressiva sta divorando la mente della giovane Daria, i suoi momenti di lucidità sono sempre meno e sempre più brevi. Sarebbe bello, prima che la luce si spenga, poter fare un regalo ai suoi genitori.

Il volo sul tappeto – Un sogno spensierato da bambini, la ripetizione infinita di un momento di felicità possono trasformarsi in una trappola da cui è impossibile fuggire.

Tutt’e tre le storie sono ispirate ad altrettanti sogni inquietanti. Che quindi con la dichiarazione programmatica esposta nella Home (“Scrivo storie ottimiste! Col lieto fine! Eccecc…”) non c’entrano niente.

Sono sempre la solita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.