Progetti o noiosate?

Mentre procedo imperterrita con la riscrittura/revisione di un progetto molto sostanzioso che porto avanti, con estrema discontinuità, ormai dal 2010, le attività “verso l’esterno” hanno subito una piccola battuta d’arresto, dovuta all’attesa dei riscontri sulle cose in ballo.

La settimana prossima dovrei sapere se la casa editrice è interessata a leggere il manoscritto del romanzo breve, ed entro il 15 febbraio saprò se il mio racconto è stato selezionato per l’antologia.

Poi, deciderò.

Se il racconto mi torna indietro, sarà il prossimo lavoro pubblicato in self, previo editing da parte di qualcuno che devo ancora contattare (e la ricerca di un qualche tipo di copertina). Per il romanzino…vedremo.

Sono noiosi questi post? Probabile. Non dicono niente di importante. Ma mi ero ripromessa di parlare qui solo di cose professionali, in tono serio, non di scemate personali come in quell’altro vecchio blog di cui è meglio che nessuno sappia l’esistenza. Aggiorno solo per far vedere che ci sono.

Devo trovare anche argomenti diversi, e non è facile dato che già non sono socievole nella vita…

In che guaio mi sono cacciata. A presentarmi infine con la mia vera identità e buttarmi nella mischia, ci ho guadagnato solamente che ora mia mamma mi spia, e non sono più libera…E dire che non mi ero mai iscritta ai social proprio per questo motivo!

Vabbè, nei prossimi post parlerò di qualche mia lettura, spero sia più interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.