Devo decidermi

O si lavora seriamente o no, e che diamine, ma è possibile che questo spazio giaccia dimenticato da mesi?!
Certo che è possibile…zzz…ancora cinque minuti…

Perché ho fatto di tutto tranne scrivere…no, non è vero, diciamo che ho scritto, letto e corretto in sordina, ma la mia musa aveva anche bisogno di sfogarsi con scemenzuole innocue, senza la pressione di dover per forza creare cose decenti, da esporre in pubblico.

Questo autunno ho comprato un Gelli Plate, un oggetto con cui tutti su youtube si divertono come matti e a me fa per lo più venire un gran nervoso; qualsiasi pittura provi a usare si secca in qualcosa come venti secondi, davvero, riesco a malapena a stenderla col rullo ed è già asciutta e col cavolo che posso disegnarci sopra eccetera, non si stampa sulla carta (che a volte si strappa pure!).

Quindi non ottengo altro che porcherie, e invece di rilassarmi mi innervosisco.
Per dire, questi sono i risultati migliori…

No, vabbè, alcune cose sono venute meglio…

Poi sono stata folgorata da una cosa strana in vendita da Tiger, un quaderno “lattice”, che non è di gomma, ma a reticolo:

Strano, eh? Uh, com’è strano!!! Mi ha ispirata e mi sono data all’art journaling, sempre in maniera approssimativa e cialtronesca, anche se devo dire che qualche pagina non mi dispiace.

E, dopo essermi sfogata, ora ho ripreso a sudare sulla scrittura. Il tetraedro scarlatto, l’opera che ho iniziato a novembre con l’aiuto del NaNoWriMo, è in fase di revisione. Dovrei pubblicare un nuovo racconto pronto da un bel po’, dal titolo Semisfera.

Insomma, ho dei progetti.

Ah, già, cosa fare di questo sito. Boh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.